regali per lui

Natale si avvicina e si deve iniziare a pensare ai regali giusti per ognuno. Quasi sempre, non basta solo il pensiero, soprattutto se si tratta di un regalo destinato a un uomo.

Fidanzato, fratello o papà, l’impresa è davvero difficile, pur conoscendo i gusti di colui che riceverà il dono. Quindi, iniziate a tastare il terreno, magari chiedendo consiglio agli amici e alla mamma.

Prima di tutto: pensate a lui e non scegliete in base ai vostri gusti!

Dovete fare un regalo che apprezzi sul serio e che possa risultargli davvero utile. Dunque, un po’ di fantasia e calatevi nei suoi panni.

Una maglia, un orologio, uno nuovo dispositivo Hi-tech, l’importante che tutto sia mirato all’utilità del dono. Solo in questo modo sarete certe di aver scelto il regalo perfetto che lo renderà felive come un bambino a Natale.

Scopriamo insieme quali sono le idee utili da mettere sotto l’albero >>

10) Orologio

Qualsiasi personalità e look abbia la persona a cui dovrete pensare al regalo per Natale, non sarà così difficile accontentare il suo gusto. Accessori o capi di abbigliamento, non sono mai abbastanza nemmeno per un uomo e per fortuna, non vi occorrerà spendere un patrimonio per renderlo felice. Per un classico che non tramonta mai, optate per un nuovo orologio. I modelli in commercio sono i più svariati e potrete accostarlo al look del vostro lui. Classico o sportivo, in acciaio o in plastica, è sempre un bel regalo da portare stretto addosso.

orologio-polso

L’articolo prosegue nella prossima pagina >>

9) Cappello

Un’altro grande classico tornato di gran moda è il cappello a coppola. Per i giovani bohemien o per un papà un po’ freddoloso sarà il regalo perfetto da fargli trovare a Natale. Nel caso non foste sicure della taglia della testa, acquistate una coppola che si possa regolare, in modo tale da non stringere troppo il capo. Anche per questo accessorio potrete scegliere fantasie e tessuti diversi e per le temperature più rigide anche i modelli con i paraorecchie in lana integrate nel cappello.

cappello

L’articolo prosegue nella prossima pagina >>

8) Bomber

Per i giovani ma non troppo una bella giacca calda per affrontare l’inverno sarà un regalo utilissimo. Direttamente dagli anni novanta il bomber: caldo e pratico da usare durante le giornate più fredde. Un capo di abbigliamento che non può mancare nell’armadio di un vero appassionato di moda. Utilissima anche la versione impermeabile da utilizzare senza problemi sotto le peggiori condizioni climatiche.

bomber

L’articolo prosegue nella prossima pagina >>

7) Sneakers

Appassionato di sport o semplicemente dell’abbigliamento comodo? Un bel paio di scarpe da ginnastica lo faranno sicuramente felice. Tanti i modelli per tutte le necessità, con differenti tecnologie utili per tutte le diverse performance.

scarpe da ginnastica

6) Papillon

Dopo Natale seguirà Capodanno e allora, perché non pensare a renderlo super elegante? Il gusto retrò di un bellissimo papillon in seta è l’accessorio tornato di moda nelle ultime passerelle maschili di alta moda. L’idea perfetta per un lui elegante e raffinato.

papillon

5) Gemelli

Sempre restando sulla linea dell’eleganza, anche i gemelli potrebbero essere un pensiero da dedicare a un uomo. Badate bene che però abbia camicie senza bottoni, oppure regalategliene una!

gemelli

4) Calzini

Un’ idea un po’ meno fantasiosa, ma sicuramente utilissima sono i calzini. I tempi dei rammendi sono ormai terminati con la generazioni delle nostre nonne e se non vorrete vederlo andare in giro con i calzini spaiati è bene riempire il suo cassetto.

calzini

3) Trolley

Per un fidanzato sempre in viaggio o per gli spostamenti di papà un piccolo e resistente trolley farà al caso vostro. Colorati e in tante dimensioni sono una valigia comoda per affrontare lunghi o brevi spostamenti.

trolley

2) Pile

Comodo e super caldo. Regalandogli un pile per Natale avrà la sensazioni di essere sempre coccolati dal vostro abbraccio. Con zip o con il cappuccio sono davvero delle maglie comode per il tempo libero al riparo dal freddo.

pile

1) La maglia della squadra

Volete davvero renderlo felice? Allora, il regalo perfetto sarà la maglia della squadra per cui tifa. Utile o no, ci andrà anche a dormire! Ora non vi resta che pensare al vostro lui e a cosa regalare e nascondere sotto l’albero di Natale.

maglia squadra

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con le tue amiche su Facebook!